SEI UN’ADDETTO AI LAVORI?
PARTECIPA ALLA SETTIMANA LIGURE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO!
In concomitanza con la Settimana Europea per la Salute e Sicurezza sul Lavoro 2012, l’Associazione NOPROFIT per la Promozione alla Cultura della Sicurezza organizza la 7^ edizione della “Settimana Ligure per la Salute e Sicurezza sul Lavoro” dal 22 al 27 ottobre 2012.
Ambientata in 5 scuole liguri, la Settimana in oggetto è, in Liguria, il principale appuntamento dedicato alla Sicurezza in tutti i suoi aspetti.
L’evento, giunto ormai alla 7^ edizione, si propone, durante i laboratori mattutini con i ragazzi delle Scuole ospitanti (primarie e secondarie) e, durante i pomeriggi dedicati ai convegni (per adulti), come un’importante opportunità per far conoscere la Vostra Azienda, il Vostro negozio ed i Vostri prodotti.
Questo evento si propone come concreto ed efficace strumento finalizzato a:
- Favorire l’incontro tra fornitori/venditori di beni e/o servizi di largo consumo con potenziali acquirenti di tutte le età in tutta la Regione Liguria;
- Creare l’occasione dimostrativa dei propri prodotti;
- Offrire occasioni concrete per testare i Vostri prodotti;
- Incontrare, con i propri prodotti, stampa e mass-media, Enti , Istituzioni e VIP;
-
Pubblicizzare la propria Azienda, il proprio marchio ed i propri prodotti e servizi.
PER OGNI CATEGORIA DI PRODOTTI SARA’ PRESENTE UNA SOLA AZIENDA DEL SETTORE
Partecipazione con proprio “laboratorio”
con ausili e prodotti durante tutta la mattinata con i ragazzi delle 5 Scuole ospitanti – Durata 4/5 ore
per mattinata Euro 500,00
Le mattinate della “Settimana ligure” sono dedicate ai laboratori con i ragazzi delle Scuole ospitanti.
Partecipazione convegno pomeridiano
della durata di 4 ore con possibilità di un intervento pubblicitario propri prodotti di circa 15 minuti a metà convegno e piccola postazione espositiva adiacente alla sala convegni per tutto il pomeriggio con possibilità di distribuzione materiale pubblicitario:
Provincia di Savona – lunedi 22/10 | |
Provincia di Imperia – martedi 23/10 | |
Provincia della Spezia – mercoledi 24/10 | |
Provincia di Genova – giovedi 25/10 | |
Provincia di Genova – venerdi 26/10 |
I partecipanti ai convegni pomeridiani saranno responsabili, RSPP, ASPP, Addetti alle emergenze, tecnici, liberi Professionisti, Lavoratori di Enti, Istituzioni, Ordini e Collegi professionali, Associazioni di categoria, Scuole, Sindacati, Aziende liguri e non solo.
Partecipazione Giornata finale – Genova – sabato 27/10
La giornata finale, organizzata in teatro a Genova, vedrà la partecipazione di tutte cinque le Scuole ospitanti l’Evento e tutti coloro che, a vario titolo, si occupano di Sicurezza. Ci sarà la partecipazione di VIP della musica, del cinema e della TV, rappresentanti di tutti gli Enti ed Istituzioni liguri e, naturalmente dei mass-media. La giornata sarà seguita anche da TV locali.
per tutta la durata dello spettacolo € 1000,00
con postazione espositiva e possibilità distribuzione materiale informativo, gadgets ai ragazzi partecipanti e apparizzione sul palco per i ringraziamenti finali.
Le Aziende che parteciperanno come sponsor a qualsiasi giornata della Settimana Ligure per la Salute e Sicurezza sul Lavoro avranno diritto gratuitamente:
all’ accesso alla Conferenza stampa di presentazione dell’Evento prevista per il 18.10.2012 presso Auditorium Regione Liguria;
Ai ringraziamenti sul programma/invito che sarà distribuito a livello nazionale, con apposizione del proprio logo aziendale (da Voi fornito);
Ad apparire con spot pubblicitario (da Voi fornito) nei programmi dedicati alla Settimana Ligure per la Salute e Sicurezza sul lavoro durante tutto il mese di ottobre 2012 sulla web tv di www.assoculturasicurezza.it